10 Agosto 2022, 06:30

Aggiungi alla Home

Android Google Chrome

Per aggiungere questo sito web alla schermata iniziale del tuo telefono toccare il pulsante menu e poi dov’è scritto aggiungi alla Homescreen – Aggiungi a schermata home.

iOS Safari 

Toccare il pulsante Condividi nella barra degli strumenti del browser (il rettangolo con una freccia rivolta verso l’alto che si trova in alto sullo schermo di un iPad e nella parte inferiore dello schermo su un iPhone o iPod Touch) e aggiungere alla Home.

Come eliminare l’umidità in casa

Lo sapevi che le muffe che si formano sulle pareti di casa sono spesso prodotte dal’umidità relativa ambientale persistente pari o superiore al 70% ? Puoi conoscere l’umidità presente in casa grazie ad uno strumento che si chiama IGROMETRO. Aprire le finestre e ventilare gli ambienti può non bastare a causa dell’alta percentuale di umidità presente nell’aria… e allora cosa fare ? La soluzione arriva dal deumidificatore, lasciamolo acceso fino a che l’igrometro ci indica una percentuale di umidità compresa tra il 40% e 60%. Alcuni climatizzatori hanno già questa funzione incorporata altre volte è necessario acquistarne uno. Guarda i deumidificatori su Amazon. La mia stazione meteo misura l’umidità relativa esterna, visita quotidianamente il mio blog per conoscere i parametri odierni ora per ora. Se vuoi invece una tua stazione puoi trovarla qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


I dati della stazione meteo, le rilevazioni del sensore dell'aria e le immagini webcam vengono condivisi su diverse reti meteo e siti web.

Online dal 23 marzo 2019 - Privacy Policy -  Pasqualino De Marco