Acqua per il consumo umano.

ll comune di Cervignano del Friuli è servito in parte dall’acquedotto gestito dalla CAFC e per il restante delle abitazioni dai pozzi privati. Da questa pagina è possibile consultare la banca dati CAFC nella quale sono riportati i risultati delle analisi eseguite sulle acque gestiste dalla predetta società. La CAFC è una società pubblica controllata da 123 Amministrazioni Comunali, da 3 U.T.I. e dalla Provincia di Udine la quale si occupa di gestione dell’acqua, delle fognature e dei depuratori. Per altre informazioni vai alla pagina CAFC. Con il vostro aiuto invece sarà possibile costruire un ulteriore banca dati riguardante le analisi sui pozzi privati per altre info vai in fondo alla pagina.
In caso di cattivo funzionamento del 1frame la pagina è raggiungibile qui .

Per una corretta visualizzazione è consigliato utilizzare il browser dello smartphone in modalità desktop in alternativa un PC.

Se disponi di analisi delle acque effettuate presso la tua abitazione / via puoi inviare tale analisi all’indirizzo email postmaster@cervignanometeowebcam.it . Per coloro che abitano in appartamento / condominio servito da pozzo privato si ricorda che in capo all’amministratore vi sono precisi obblighi di legge che dispongono il controllo periodico delle acque e degli impianti. Le analisi che perverranno saranno pubblicate nel rispetto della privacy delle persone: non saranno pubblicati nomi di persone, email o qualsiasi altro dato personale. Sarà invece pubblicata esclusivamente il nome della via in quale è ubicato il pozzo. Analisi di laboratorio che non conterranno l’esito di potabilità delle acque saranno cestinate.

Puoi inviare le tue analisi dal modulo che segue sotto

  1. Ciascuna delle sezioni in cui può essere divisa una pagina web, in modo che siano in grado di scorrere l’una rispetto all’altra e, se necessario, di mostrare i contenuti di pagine e siti diversi.