19 Maggio 2022, 16:49

Aggiungi alla Home

Android Google Chrome

Per aggiungere questo sito web alla schermata iniziale del tuo telefono toccare il pulsante menu e poi dov’è scritto aggiungi alla Homescreen – Aggiungi a schermata home.

iOS Safari 

Toccare il pulsante Condividi nella barra degli strumenti del browser (il rettangolo con una freccia rivolta verso l’alto che si trova in alto sullo schermo di un iPad e nella parte inferiore dello schermo su un iPhone o iPod Touch) e aggiungere alla Home.

Contatto autore

Ciao e benvenuti sul mio sito web meteo amatoriale.

Cervignanometeowebcam.it nasce per unire diversi campi d’interesse i quali sono: la costruzione di siti web con strumenti come WordPress le relative galassie di plugin con i quali si può davvero fare di tutto, la fotografia, l’elettronica ed elettrotecnica, l’informatica ed infilare gli scarponi e andar per montagne a fotografare paesaggi e funghi da pubblicare sul mio blog ma attenzione a controllare le previsioni meteo il radar pioggia ed eventuali allerte meteo. Leggere è un altra attività che mi piace ma solo quando per le altre non ho idee o tempo e solo quando ho fame mi piace cucinare.

Diverse sono le mie realizzazioni e partecipazioni a progetti online, ho realizzato anche gruppi di discussioni e a tal proposito menziono i gruppi Telegram Cervignano del Friuli e Friuli Venezia Giulia.

Adoro i piani ben riusciti…e se avete un problema che nessuno è in grado di risolvere, e se riuscite a trovarli, forse potrete ingaggiare il famoso A-Team

Invece per contattare me potete utilizzare il form che segue. 

Pasqualino De Marco


    I dati della stazione meteo, le rilevazioni del sensore dell'aria e le immagini webcam vengono condivisi su diverse reti meteo e siti web.

    Online dal 23 marzo 2019 - Privacy Policy -  Pasqualino De Marco